Eventi Business

ORGANIZZAZIONE EVENTI AZIENDALI UN POSTO A MILANO

Sei alla ricerca di una location speciale e di un catering genuino per i tuo eventi business? L’organizzazione eventi aziendali di un posto a Milano è quello che fa per te.

Un posto a Milano e Cascina Cuccagna mettono a disposizione gli spazi interni del ristorante, il giardino e le sale superiori della cascina per riunioni, eventi aziendali, presentazioni, eventi business e team building. Organizzare un evento aziendale per molte persone può risultare complesso e portare spesso alla scelta di location e catering approssimativi che non si preoccupano di creare una situazione piacevole da vivere e dove i partecipanti abbiano voglia di tornare a far visita.

Un posto a Milano, invece, offre una situazione diversa dalla maggior parte delle location che si trova in città, mettendo al primo posto la voglia di star bene in un luogo bello e accogliente, curando ogni dettaglio dalla location al catering basato su prodotti freschi e stagionali.

Gli spazi di un posto a Milano e Cascina Cuccagna sono perfetti per l’organizzazione di eventi business: non si tratta della solita location fredda e anonima, ma di un luogo piacevole da vivere e immerso nel verde.
Un posto a Milano è disponibile a fornire per l’organizzazione degli eventi aziendali anche la propria cucina, dove prepariamo piatti buoni ed etici basandoci sulla filosofia del Chilometro Vero.
Vi offriamo un catering studiato sulla stagionalità e disponibilità dei prodotti e del territorio, pensato in dialogo con i produttori delle materie prime che proponiamo nei nostri menù.

COME PRENOTARE

Prenota l’organizzazione del tuo evento a un posto a Milano in Cascina Cuccagna, richiedi un preventivo in maniera semplice e veloce mandandoci una mail il più dettagliata possibile all’indirizzo
eventi@unpostoamilano.it
oppure chiamaci al numero 02 5457785.

organizzare eventi business a milano

CONTATTACI

Vuoi organizzare un evento, prenotare un tavolo o chiedere altre informazioni sul nostro ristorante?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.








Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.